numero di telefono 045 6702400

Questionario di soddisfazione

Caro/a paziente ti invitiamo gentilmente a compilare il seguente questionario.
Il nostro obiettivo è offrire un servizio sempre ai massimi livelli e, per questo, ci serve conoscere il tuo grado di soddisfazione rispetto al servizio ricevuto, i tuoi consigli e, anche le tuoi critiche.

Esprimi un voto da una a cinque stelle dove una stella corrisponde ad insoddisfatto e cinque stelle a molto soddisfatto.

Personale medico

Valuta la competenza tecnica dimostrata, la chiarezza delle spiegazioni, la disponibilità, la gentilezza e la capacità di ascolto delle esigenze personali specifiche del personale medico.

Voto 0

Altro personale

Valuta la cordialità, la gentilezza, il rispetto della riservatezza, l'efficienza nella gestione degli appuntamenti come nella gestione di eventuali reclami o servizi contestati.

Voto 0

Informazione

Valuta la chiarezza e la completezza delle informazioni tecniche prima, durante e dopo la visita e/o l'intervento così come i suggerimenti e i vari consigli ricevuti.

Voto 0

Altri aspetti

Valuta i tempi di attesa in sala d'aspetto, l'igiene e la pulizia delle sale ed il rapporto tra la qualità del servizio ed il prezzo sostenuto.

Voto 0

Eventuali suggerimenti

Eventuali reclami o lamentele

Giudizio complessivo

Voto 0

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